Cos'è
E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
A cosa serve
Con questo servizio si potrà:
- Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
- Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
- Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
- Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
- Comunicare con la nostra segreteria;
- Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.
Come si accede al servizio
Direttore Servizi Generali Amministrativi
- Nicola Quaceci
- contatto telefonico: 06.893.71.483
- email: dsga@ic-vialatina303.it(link sends e-mail)
- Per un appuntamento o per inviare richiesta cliccando sul tasto "Compila".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Latina 303, Roma
-
CAP
00179
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Appia Nuova 522, Roma
-
CAP
00149
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via Fortifiocca, 84 - 00179 Roma
-
CAP
00179
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio non è necessaria nessuna zione propedeutica.
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase.
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo negli orari precedentemente evidenziati.
01
SetContatti
- Telefono: 06 893 71 483
- Email: rmic8cv00v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici resteranno a vostra disposizione per ogni eventuale informazione.